Chi sono

Mi chiamo Tamara, ho 30 anni e sono una designer di gioielli realizzati in fimo e pietre dure.
La mia passione è diventata un lavoro vero e proprio nel giro di due anni, due anni impegnativi e ricchi di soddisfazioni.
Sono sposata con Francesco, insegnante di matematica, e per ora non abbiamo figli (ma prima o poi...). In  compenso abbiamo due splendidi gatti, che amo con tutta me stessa!
Sono pugliese d'origine, nata e cresciuta a Roma, e siciliana d'adozione da 4 anni, passati in buona parte a Catania. Da un anno circa però vivo a Bagheria con mio marito, che è di qui.
Sono attivista del Movimento 5 stelle di Bagheria, e questa attività per me è tanto più importante quanto vedo crescere il degrado intorno a me: la Sicilia potrebbe essere un'isola bellissima, basterebbe volerlo davvero!
Con il mio lavoro credo e spero di portare in giro per questa terra anche un po' di bellezza, oltre alla creatività: i mercatini mi piacciono anche per questo, oltre che per la possibilità di conoscere sempre persone nuove.
Sono una persona socievole e solare, cerco di trovare sempre un lato umoristico alle cose, e sono convinta che l'ironia aiuti a vivere meglio.
Amo infinitamente gli animali, tanto da essere vegetariana da un po'. La mia scelta etica a volte viene contrastata, ma per fortuna mio marito sa darmi il sostegno giusto!
Altre mie grandi passioni sono la lettura (leggo un po' di tutto, dai romanzi ai testi di sociologia alla saggistica di denuncia e di politica), la musica e i videogames.
Ah, e gioco a World of Warcraft, per la cronaca! :)

Che altro dire... spero che i post possano aiutarvi a conoscermi meglio di quanto faccia questa presentazione: i miei gioielli descrivono chi sono e cosa mi piace meglio di tante parole :)

Nessun commento:

Posta un commento